Distillazione e Cocktails

Lieviti distillazione

Lieviti distillazione

I lieviti per distillazione o fermentati di frutta Still Spirits garantiscono risultati veloci e fermentazioni pulite.

Turbo Heat: Lievito distillazione o alte gradazioni Heat. L'unico Turbo da utilizzare quando la temperatura esterna è superiore a 33C . Offre alcol di qualità eccellente in condizioni in cui gli altri lieviti faticano a lavorare. Fino a un volume 200 litri può essere fermentato usando 8 bustine. 

Classic 8 è un lievito turbo adatto a fermentazioni fino a 20 gradi alcolici. Contiene un mix di lieviti, nutrienti e vitamine. Utilizzato con 8 kg di zucchero può ottenere un alcol a 20° in 5-10 giorni o con 6 kg di zucchero per un alcol piu' leggero ma una fermentazione piu' veloce (2-3 giorni). Classic e' stato ulteriormente migliorato con l'inserimento di nuove particelle minerali dall'alto potere assorbente, cosa che influisce moltissimo sulla limpidezza dell'alcol ottenuto.

Fast Express è uno dei lieviti Turbo più veloci in commercio , fermenta 6 kg di zucchero disciolti in 20 litri d'acqua in 24 ore lasciando un ottima qualità dell'alcool. È importante che la temperatura iniziale dell'acqua sia attorno ai 40gradi per poi scendere durante la fermentazione tra i 20 e i 30 gradi centigradi.

Pure Turbo lievito distillazione deve essere utilizzato quando la qualità finale alcol è di primaria importanza .Usare solo quando la temperatura estaerna è tra i 18 e i 20 gradi e può essere mantenuta . Si tratta di una svolta rivoluzionaria nello sviluppo di lievito Turbo rendendo possibile la produzione di qualità "triple distilling" in una produzione casalinga. 



Archivio