ARTICOLI Ss BREWTECH

Perchè dovrei volere un brite Tank Ss Brewtech?

Perchè dovrei volere un brite Tank Ss Brewtech?

Perchè dovrei utilizzare un Brite Tank Ss Brewtech?

1. Riduce significativamente il tempo di carbonatazione con una pietra carb, in modo che gli utenti possano consumare la loro birra completamente carbonata in meno di 24 ore. In confronto, il metodo "della rifermentazione" potrebbe richiedere a un produttore di birra in casa 7-14 giorni per gasare un keg o in bottiglia. Inoltre con il brite tank si ha un controllo della carbonazione in modo da non avere mai birra troppo o troppo poco gasata.

2. Permette il corretto controllo della carbonazione e della pressione della testa. I birrifici commerciali fanno la stessa cosa, possono impostare la pressione di ingresso alle loro pietre di carboidrati a 30 PSI, quindi monitorare la pressione della testa fino a raggiungere il limite di carboidrati desiderato, in genere 12-13 PSI. Quindi abbassare la CO2 a pressioni di servizio ragionevoli.

3. Permette di condizionare / invecchiare. Ciò è seriamente sottovalutato, se un produttore di birra da 10 litri può conservare e servire la birra in un solo contenitore, maturerà in modo diverso, in più avrai un solo contenitore da pulire.

4. Ha uno scarico centrale più largo invece di un tubo pescante, quindi il lievito non viene trascinato nella linea di servizio. Proprio come un serbatoio brite commerciale, il grande scarico centrale consente il pick-up a bassa velocità, al contrario di un piccolo tubo di immersione in un fusto, che è un pickup ad alta velocità. L'alta velocità del tubo a immersione porta a un aumento del lievito e del sedimento nella linea di tiro.

5. Ha un'area di fondo più ampia dove il lievito può depositarsi. Per il volume della birra, i fusti corny hanno una superficie di fondo relativamente piccola rispetto al Brite Tank. Ciò consente al lievito di depositarsi e raccogliersi su tutta la superficie inferiore.

6. Può essere utilizzato come dispositivo Firkin / cask ale. La maggior parte dei produttori di birra in casa fa un sacco di spese per le birre e i fusti di birra, il nostro Brite Tank consente a un birraio domestico di collegarsi ad una spina, smontare il sigillo del PRV e utilizzare la piccola apertura come spillatura.

7. LCD / pozzetto integrati. Per l'homebrewer che desidera monitorare da vicino sia il servizio che la temperatura della lager, oltre a calcolare esattamente quanti volumi di CO2 stanno entrando nella loro birra, un pozzetto e un termometro sono fondamentali. I fusti non hanno questa funzionalità.

8. Più facile da pulire / CIP.

Introdurremo un riduttore in modo che l'utente finale possa utilizzare i suoi investimenti in attrezzature esistenti in CIP su più navi. Inoltre, pulire i fusti è orribile, è molto più facile gettare dei prodotti caustici o disinfettanti e lasciare che la pompa e la boccia atomizzata facciano la loro magia.

9. Gambe integrate con opzione per ruote. Ci siamo imbattuti in molti homebrewer che non sono così giovani come un tempo e che i barilotti possono occasionalmente essere sollevati. Consentendo l'uso di ruote orientabili, il maneggiamento del materiale all'interno di una birreria domestica è molto più semplice, basta arrotolarlo.

10. Capacità di servire e funzionare esternamente con l'uso del refrigeratore di glicole. I barili non possono funzionare al di fuori di un kegerator o qualche altro tipo di dispositivo di refrigerazione. Equipaggia la nostra batteria BME opzionale e l'aggiornamento della giacca e il serbatoio brite può essere arrotolato all'esterno e servito direttamente senza la necessità di un frigorifero.

11. Possibilità di trasferire la birra dal tuo fermentatore dal basso verso l'alto. Molti produttori di birra a casa sono ossessivi sull'ossidazione, e dovrebbero anche esserlo! Con i keg, devi riempire il tubo di immersione, che è un processo dolorosamente lungo e irto di altri problemi, o rischi di ossidazione. Con un Brite Tank, tutto ciò che devi fare è spurgare l'imbarcazione, quindi riempire dal fondo con un tubo da 1/2 "I trasferimenti richiedono solo pochi minuti.

Archivio