ARTICOLI Ss BREWTECH

Come utilizzare il lava fusti Ss Brewtech e come assemblarlo?

Come utilizzare il lava fusti Ss Brewtech e come assemblarlo?

La Ss Brewtech Keg WaSsher offre all' homebrewer un modo conveniente per pulire i classici fusti Cornelius (Corny o altre varianti simili).

Per operare, è sufficiente rimuovere il coperchio del keg, inclinare e inserire l'attacco della sfera di spruzzo nell'apertura del coperchio del barilotto, quindi ruotare il barilotto per fissare il labbro contro la guarnizione di base in silicone di WaSsher. Fissare il controdado e avvolgere l'intero gruppo verso il basso.

Attaccare i due raccordi a sgancio rapido con blocco a sfera ai montanti di ingresso e uscita del gas, in modo che non ci siano intrappolamenti nel tubo di silicone. Infine, capovolgere il barilotto e mettere l'intero gruppo in un secchio da 5 galloni standard che contiene 2 galloni della soluzione di pulizia preferita, quindi attivare la pompa. Ora vai a prendere una birra e rilassati mentre il Keg WaSsher fa il resto.

Non è necessario smontare o rimuovere postazioni QD, tubi a immersione o altri raccordi, tutte le parti vengono pulite sul posto.

Non più spazzole di pulizia extra-lunga o grasso al gomito. Poiché abbiamo progettato questa rondella per adattarla all'interno di un secchio da 20 litri, puoi pulire facilmente i fusti in lotti installando una stazione di lavaggio con 3 secchi separati per eseguire pulizia, risciacquo con acqua fresca e cicli di sanitizzazione degli acidi. Tutto mentre si lascia la rondella attaccata a un singolo barile, basta saltare da un secchio all'altro fino a quando il barile non viene pulito, igienizzato e pronto per l'uso.

Poiché il Keg WaSsher richiede solo 8-9 litri di soluzione detergente, il risultato è meno scarto chimico e meno impatto ambientale rispetto ai metodi di pulizia tradizionali.

Caratteristiche principale:


Funzionamento a mani libere
Pompa sommergibile resistente ai prodotti chimici
Si attacca ai comuni barilotti Cornelius con chiusura a sfera e coperchi rimovibili
Sfera di spruzzo CIP potente
L'intero gruppo si adatta a ben 5 galloni
Pulisce simultaneamente all'interno di keg e porte
Attacca / allontana facilmente dai fusti
Eseguire operazioni di pulizia, risciacquo e sterilizzazione di tutti con la stessa unità


Video assemblaggio: LINK

Archivio