Codice: B030

Le birre del Belgio I di Stan Hieronymus

Disponibile

19,90 € IVA inc.

Libro Le birre del Belgio I di Stan Hieronymus

Descrizione

In collaborazione con MoBI – Movimento Birrario Italiano

“Come uno zio che vi tramanda le storie di famiglia e le ricette che amate, Stan Hieronymus mescola umorismo, occhio da giornalista e una conoscenza vastissima della birrificazione e delle birre belghe – sia personale che altrui – in una commistione che si rivela non solo istruttiva, ma anche divertente.”

Lisa Morrison, vincitrice del Brewers Association Beer Journalism Award 2004

“Con questo libro Stan Hieronymus scatta un’istantanea coinvolgente e cattura lo stato attuale della lunga tradizione della birrificazione monastica. Il risultato non svilisce il lato artistico della produzione, ma al contrario accresce il senso di meraviglia che proviamo davanti a queste raffinatissime birre.”

Randy Thiel, mastro birraio del birrificio Ommegang

Scopri perché le birre del Belgio sono così paradisiache! L’autore Stan Hieronymus descrive con dovizia di particolari le birre e i metodi di produzione delle famose abbazie trappiste, ma anche di molti altri produttori belgi e americani. Degusta queste birre durante la lettura e, se giunge dall’alto l’ispirazione a produrle in casa, potrai provare tutte le ricette descritte nel libro!