Codice: GFPK001

Kit fermentatore Grainfather + Glycol Chiller controllo temperatura

Non disponibile

anzichè 1.499,00 €

1.399,00 € IVA inc.

Kit fermentatore Grainfather + Chiller a glicole con possibilità di controllo termperatura di 4 fermentatori

comprende il nuovo fermentatore troncoconico Grainfather con controllo di temperatura, Controller di temperatura, Glycol Chiller Grainfather, Dual Valve Tap + 3 l. Glycol

Unità completa, con doppia valvola, regolatore di temperatura e Chiller a Glicole

La fermentazione è probabilmente la parte più importante della produzione di birra di buona qualità. Un buon ambiente di fermentazione inizia con un fermentatore pulito e sterile,il fermentatore Grainfather è a temperatura controllata costante e l'esposizione all'ossigeno viene ridotta al minimo. Il Fermentatore Conico Grainfather fornisce un sistema modulare per tutto questo e altro ancora.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Controllo temperatura

Isolamento a doppia parete

Riscaldamento integrato

Manicotto di raffreddamento integrato

Facile accesso agli interni per una pulizia senza problemi

Dual Valve Tap con questo pacchetto di prodotti

Controller Temperatura di ultima generazione

Glycol Chiller

DOUBLE WALLED: Una doppia parete rivestita di uno strato spesso di schiuma poliuretanica per l'isolamento. Questo è ciò che mantiene il mosto ad una temperatura costante che non viene influenzata da eventuali cambiamenti ambientali esterni e fornisce isolamento per la vostra fermentazione che una giacca standard non può raggiungere.

Riscaldamento integrato: Nella cavità del fermentatore tra il corpo esterno e il cono un elemento riscaldante da 30 Watt, 12V. A differenza degli elementi di riscaldamento standard / fonti che riscaldano direttamente liquido, questo elemento di calore è progettato per riscaldare l'ambiente tra le pareti del fermentatore, che a sua volta riscalda il liquido. È simile a controllare la temperatura in una stanza con temperatura controllata. Il fermentatore agisce come un ambiente artificiale che può essere riscaldato, il che significa che la temperatura viene sollevata in modo uniforme e controllato, che è molto meglio per il lievito.

Manicotto di raffreddamento integrato: tra le due pareti in acciaio inox si trova un manicotto di raffreddamento (anch'esso in acciaio inossidabile). Questo manicotto di raffreddamento è saldato sulla parete interna del fermentatore e può essere agganciato al chiller in dotazione. La temperatura viene composta nel regolatore di temperatura e quando il liquido di raffreddamento attraversa questo manicotto, raffredda l'acciaio inossidabile che a sua volta raffredda la birra nel fermentatore. Il manicotto di raffreddamento non entra mai in contatto con la birra, è completamente nascosto e incorporato nel fermentatore e non ha mai bisogno di pulizia

VIDEO INTRODUTTIVO: https://www.youtube.com/watch?v=awlBS8DBL9A
VIDEO DUAL VALVE TAP: https://www.youtube.com/watch?v=F0fKZXP94uk
VIDEO CONTROLLER: https://www.youtube.com/watch?v=0u-Y78gOQ2s
VIDEO GLYCOL CHILLER: https://www.youtube.com/watch?v=9Ov--8VOZgQ