Codice: 10236

Grainfather GC4 Glycol Chiller - Chiller a glicole per fermentatori

Disponibile

anzichè 1.208,95 €

1.049,00 € IVA inc.

Il Glycol Chiller Grainfather è stato progettato appositamente per i fermentatori conici Grainfather, è in grado di gestire e controllare individualmente la temperatura fino ad un massimo di quattro fermentatori conici Grainfather, ciascuno con i propri programmi di fermentazione.
Il design è elegante, compatto e di poco ingombro. Si collega a un manicotto di raffredamento nascosto, situato tra le due pareti in acciaio inossidabile del Conical Fermenter.


La temperatura desiderata viene selezionata nel termoregolatore digitale del Conical Fermenter, quindi il liquido attraversa l’intercapedine, raffreddando l'acciaio inossidabile che a sua volta raffredda la birra nel fermentatore. Il dispositivo di raffreddamento non entra mai in contatto con la birra, è completamente nascosto e non necessita di pulizia o igienizzazione - una vera innovazione per un fermentatore di queste dimensioni.

Caratteristiche:
• Ti consente di fare cold crash su 23 l. di mosto fino a 4-6ºC. La temperatura minima varierà in base a fattori esterni come la temperatura ambiente, il numero di fermentatori collegati e altre condizioni ambientali.
• Raffredda e alimenta fino a 4 fermentatori conici a diverse temperature e programmi di fermentazione.
• Include 3 l. di glycole

Guarda il VIDEO