Codice: 10518

Mangrove Jack's Australian Pale Ale n.13

Disponibile

26,90 € IVA inc.

Malto Pronto per Birra Mangrove Jack's Australian Pale Ale

La Mangrove Jack's Australian Pale Ale è una Pale Ale arricchita dai luppoli australiani Galaxy ed Ella, che conferiscono aromi fruttati e tropicali tipici dello stile. Il risultato è una birra dal corpo bilanciato e con un’amarezza pulita, perfettamente armonizzata con i luppoli, per un gusto incredibile.

Il kit include lievito specifico US West Coast (10 g) e luppolo per dry hopping, per esaltare il profilo aromatico e la freschezza della birra.

Ingredienti:

  • Estratto di malto d’orzo

  • Estratto di luppolo

  • Lievito in bustina

Allergeni: può contenere tracce di frumento, farro, segale e avena.

Ogni busta contiene due scomparti: uno con estratto di malto luppolato di alta qualità e l’altro con lievito secco selezionato, pronto per produrre una Pale Ale aromatica e moderna direttamente a casa.

Il Malto pronto Mangrove Jack's Australian Pale Ale è perfetto per homebrewer che desiderano creare una birra fruttata, equilibrata e rinfrescante, con il tipico carattere dei luppoli australiani.

Gradi alcolici
4.7 circa
Giorni maturazione in bottiglia
30
Litri per kit
23
Densità finale
1010
Gr zucchero per priming
100gr
Kg zucchero per kit
0,85 kg
Peso kit
2.5 kg
Amaro IBU
25-35
Colore EBC
15-20