Codice: 0434

I.P.A American Ipa

Disponibile

29,50 € IVA inc.

Malto luppolato I.P.A American Ipa
Questo fantastico Beer kit contiene 3 kg di malto e include tutti gli ingredienti per una birra di qualità e dal gusto inconfondibile. Compreso lo zucchero per fermentazione e per priming

Americana IPA in stile Goose Island IPA, colore oro pallido l'aroma di questa birra ti colpisce immediatamente, pino intenso e carattere di pompelmo e di frutta tropicale.
Al palato questa birra ha un forte sapore maltato per contenere gli importi folli di luppolo che abbiamo messo in dryhopping dando un tripudio di sapori che tende verso la resina di pino dato dal luppolo Simcoe.
Una buonissima Ipa pronta a soddisfare anche il bevitore più esigente rende giustizia al genere di punta della Rivoluzione birra artigianale americana. Queste birre erano prodotte per saziare la sete delle truppe britanniche di guarnigione in India, relativamente alcoliche per sopravvivere al faticoso cammino intorno alla punta meridionale del Sud Africa.
Abbiamo utilizzato tre dei più popolari e fortemente ricercati luppoli americani Simcoe, Centennial e Chinook.
Chinook e Centennial sono classici luppoli americani, belli e profumati che trasudano pompelmo e carattere floreale, mentre ili Simcoe ha un carattere resinoso di pino.
Con il nostro ceppo di lievito US West Coast diamo alla birra un profilo di fermentazione pulita esaltando le note luppolate per una fantastico malto IPA per homebrewers che può rivaleggiare con i migliori al mondo!

Questo kit contiene:
3 kg di malto luppolato
zucchero per fermentazione
zucchero per priming
100 gr di luppolo in atmosfera protetta per dryhopping
lievito specifico US West Coast
Peso kit
3.6
Densità finale
1.008
Litri per kit
23
Gradi alcolici
6.5

Ti potrebbe interessare anche