Kit per birra all grain Saaz Pilsner
In questo kit per birra all grain Pilsner ceca , una birra bionda, gusto fresco, leggero e piacevolmente amaro. Birra a bassa fermentazione. Apprezzata perchè si adatta ad ogni situazione.
Kit allgrain per Pilsner
Contiene:
Malto in grani PILS
Malto in grani CARAPILS
Luppolo Saaz
Lievito Fermentis S23
IL KIT COMPRENDE UNA BUSTA DI LIEVITO nel caso si volesse fare una fermentazione a basse temperature è consigliato l'acquisto di una seconda busta di lievito
Attenzione: I malti non sono macinati: PER MACINATURA SELEZIONARE " MACINATURA 5KG " SOTTO LA SEZIONE
MALTO IN GRANI_ SERVIZIO MACINATURA
ATTENZIONE: per questi Beer KIt allgrain servono attrezzature differenti rispetto ai malti luppolati ed e+g.
(Pentola almeno 30 litri, termometro, serpentina o scambiatore per raffreddamento, fondo filtrante.)
All'interno troverete le materie prime già pesate,la ricetta con gli ingredienti che andrete ad usare dettagliata in italiano.

