Codice: TILT001

Densimetro e termometro TILT Hydrometer - Verde

Disponibile

139,00 € IVA inc.

Progettato per la produzione di birra a casa, il Tilt è un densimetro wireless che consente di leggere immediatamente la gravità e la temperatura specifiche della birra sul tuo iPhone / iPad compatibile o sullo smartphone / tablet Android o su Tilt Pi.

La maggior parte dei dispositivi Bluetooth 4.0+ funzionerà con la funzione Tilt. Puoi quindi opzionalmente salvare i dati automaticamente nel cloud usando il modello Tilt  di fogli Google gratuiti o altre piattaforme cloud di terze parti. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra sezione Apps.

Tilt ti permette di controllare la densità e la temperatura specifici della birra durante la fermentazione, senza dover aprire il fermentatore o versare alcuna delle tue prelibate quantità. Questo rende la birra più consistente e facile da tenere traccia.

Ecco alcune delle nuove funzionalità di Tilt:

  • Gamma: migliore ricezione e gamma. Con l'aumento della potenza di trasmissione il tuo Tilt invierà i dati attraverso fermenti più grandi e più grossi.
  • Precisione: sensori aggiornati. Con un sensore di temperatura e accelerometro migliorato il tuo Tilt funzionerà con maggiore precisione.
  • Efficienza: ridotto consumo di energia in modo più brews, meno batteria.
  • Nuovo look: Disegno e cablaggio personalizzati di nuova concezione.

 

Se si utilizzano più Tilt per diversi lotti di birra fermentazione è necessario utilizzare un colore diverso per ogni lotto. L'applicazione non leggerà più idrometri dello stesso colore.

Ogni Tilt viene calibrato e pronto per andare con una batteria preinstallata. Basta scaricare l'applicazione gratuita, sanificare, immergerlo nel tuo fermentatore e iniziare a prendere le letture con il tuo telefono, tablet o Tilt Pi.