Codice: 1420/102

Milwaukee PHmetro MW102 - PRO+ 2 in 1- ph & termometro con ATC

Disponibile

157,50 € IVA inc.

Milwaukee MW102 - PRO+     -Phmetro & Termometro con ATC

Il pHmetro Milwaukee MW102 PRO+ ha conquistato i fan di tutto il mondo con il suo funzionamento affidabile, veloce e semplice, nonché con la sua robustezza. Preciso fino a ± 0,02 pH con compensazione automatica della temperatura. Ideale per l'uso da parte di produttori di birra, produttori di vino, coltivatori e altri utenti con esigenze impegnative di misurazione del pH.

PRECISIONE: le persone scelgono il misuratore di pH PRO+ per migliorare la precisione nelle analisi del pH. Con la calibrazione a due punti, lo strumento può essere calibrato rapidamente con una precisione maggiore rispetto alla calibrazione a un punto. Il misuratore MW102 ha una precisione di ± 0,02 pH. 5 volte più preciso dei phmetri di fascia media. Lo strumento è dotato sia di una sonda pH che di una sonda di temperatura che consentono allo strumento di regolare automaticamente la lettura del pH in base all'effetto della temperatura. La sonda di temperatura può essere utilizzata anche come termometro molto preciso.

SPECIFICHE:

Intervallo di pH: da -2,00 a 16,00 pH

Intervallo di temperatura: da -5 a 70 °C

Precisione del pH ±0,02 pH

Risoluzione del pH: 0,01 pH

Deviazione EMC tipica del pH: ±0,2 pH

Risoluzione temperatura 0,1°C

Precisione della temperatura (@25°C): ±0,5°C

Compensazione della temperatura: automatica, da 0 a 70°C

Deviazione EMC tipica della temperatura: ±0,5°C

Calibrazione: Automatica, 1 o 2 punti

Elettrodo pH: SE220 (incluso)

Temperatura: Sonda MA831R (inclusa)

Ambiente: da 0 a 50°C / da 32 a 122°F; UR massima 95%

Tipo di batteria: 1 x 9 V (inclusa)

Durata della batteria: ca. 300 ore di uso continuo

Spegnimento automatico: dopo 8 minuti di non utilizzo

Dimensioni approssimative: 5,7 x 3,1 x 1,6 pollici

Peso: 1,1 libbre con batteria

Risultati rapidi e facili da leggere con ampio display LCD digitale, estrema precisione fino a ±0,02 pH e intervallo esteso (da -2,00 pH a 16,00 pH).

Misurazione semplice: basta posizionare la sonda nel campione, agitare delicatamente e attendere che la lettura si stabilizzi. Semplice da utilizzare con un pulsante, calibrazione automatica a due punti per una maggiore precisione.

Elettrodo pH da laboratorio a doppia giunzione, riempito di gel, per una manutenzione ridotta e prestazioni elevate, con tappo a vite per garantire una corretta conservazione.

Sonda di temperatura robusta in acciaio inossidabile.

Cavi sonda da 91 cm per una maggiore flessibilità durante i test

Spegnimento automatico e basso consumo di energia con ca. 300 ore di uso continuo (batteria inclusa)

PULIZIA E STOCCAGGIO

Tutti i sensori di pH hanno una durata limitata e il tempo di risposta aumenta con l'età. Una corretta manutenzione del tester per pH  ti fornirà risultati rapidi e accurati più a lungo. Si consiglia di utilizzare le soluzioni Milwaukee MA9015 e MA9016  per la pulizia e la conservazione  dell'elettrodo.

CONSERVAZIONE:

La sonda pH deve essere mantenuta idratata. Lunghi periodi di conservazione all'asciutto danneggeranno la sensibilità della sonda. Lasciare asciugare la sonda potrebbe anche causare l'ostruzione del foro di giunzione. La conservazione nella soluzione di conservazione della sonda pH MA9015 o nei tamponi di calibrazione del pH aiuterà a risolvere entrambi questi problemi. Il modo migliore per conservare la sonda è con il cappuccio della sonda riempito con soluzione di conservazione o tampone di calibrazione e con il cappuccio serrato per evitare perdite. Si consiglia inoltre di conservare l'elettrodo in posizione verticale per ridurre ulteriormente il rischio di perdite.

PULIZIA: i residui del campione possono influire sulla sensibilità del bulbo di rilevamento e ostruire la giunzione. Questo può succedere soprattutto se il campione contiene molto materiale organico. Ti consigliamo di immergere regolarmente l'elettrodo nella soluzione detergente MA9016.

CALIBRAZIONE: i bulbi di rilevamento del pH diventano meno sensibili nel tempo, quindi assicurati di calibrarli regolarmente per mantenere accurato il pHmetro PRO Plus. Inoltre, calibrare dopo la pulizia o un lungo periodo di conservazione