Codice: ENM001

Riempitrice Enolmaster per birra - vino -olio

Preordine

anzichè 2.370,00 €

1.890,00 € IVA inc.

Consegna in circa 2 settimane dall'ordine confermato

Riempitrice Enolmaster semiautomatica professionale


Questa riempitrice è idonea per imbottigliare vino, olio, birra, liquori, succhi di frutta ed altri prodotti liquidi. Grazie alla robusta struttura portante in acciaio inox, è ideale per mocrobirrifici, oleifici, cantine, distillerie.

Si tratta di una riempitrice studiata per trattare liquidi con percentuali alcoliche fino al 20%, idonea per riempire flaconi e bottiglie di vetro.

La struttura, interamente realizzata in acciaio inox, garantisce stabilità e resistenza al prodotto, facilitando inoltre la pulizia.


Il prodotto viene aspirato a depressione, garantendo il massimo rispetto del prodotto, imbottigliando nel modo più naturale possibile. Il vuoto creato all'interno della bottiglia garantisce il riempimento senza stressare il prodotto.
Velocità di riempimento, circa 600 bottiglie l'ora, con livello di riempimento regolabile. Il liquido si fermerà automaticamente al livello impostato e l'eventuale schiuma andrà nel vaso, da dove a caduta tornerà nel contenitore da cui è stato prelevato.
Pratica e semplice da pulire.
Come è visibile nell'immagine sottostante, la macchina è dotata di un tubo di aspirazione liquidi da imbottigliare, grazie al quale può pescare fino a 4 metri più in basso, è dotata inoltre di un tubicino collegato al vaso, completo di rubinetto, da utilizzare per riversare il prodotto nel contenitore dal quale viene pescato. Molto utile nel caso di imbottigliamento birra, dove la schiuma in eccesso andrà a finire nel vaso e la birra riformatasi andrà riversata nel contenitore di priming.

Dimensioni: 650 x 460 x 450 mm
Peso: 30 kg
Potenza assorbita: 120 Watt
Alimentazione: 220v / 50-60 Hz (su richiesta 100-110v / 50-60 Hz)
Diametro interno collo bottiglia 16 a 28 mm
Altezza bottiglia da 180 a 350 mm



Descrizione tecnica
semiautomatica con 4 becchi in acciaio inox