Codice: KM030

BrewMonster T. Boiler 30 lt

Disponibile

anzichè 229,00 €

199,00 € IVA inc.

BrewMonster Boiler è una macchina per fare birra con il metodo all grain BIAB o può essere utilizzata come bollitore per l'acqua di sparging nel BrewMonster.


La caldaia in acciaio inox con doppia parete contiene fino a 25 litri di prodotto da bollire. Grazie a due manopole con display LCD, temperatura, tempo di cottura possono essere impostate con accuratezza. Il potente elemento riscaldante da 2500 Watt porta a ebollizione il mosto. Raggiunge le temperature desiderate praticamente in un batter d'occhio, tenendole costanti per ore. Per un risparmio energetico è possibile ridurre la potenza a 900 o 1600 Watt, in base al livello di riempimento della caldaia. Un'apertura di 15 mm sul coperchio può essere utilizzata per collegare una pompa di ricircolo.

Particolarmente pratico risulta il processo di riempimento della caldaia. In modo da non alterare il sapori della birra, tutti i componenti sono in acciaio inox 304. Le pareti doppie della caldaia garantiscono una distribuzione efficiente del calore e mantengono la birra particolarmente bene al suo interno. Poichè anche l'occhio vuole la sua parte, l'esterno della caldaia è lucidato come uno specchio.

Caratteristiche e dimensioni

Comando manuale del processo di ammostamento
Temperatura, tempo e potenza regolabili
Rubinetto
Coperchio in acciao inox con un'apertura di 15 mm per collegare una pompa di circolazione
Interruttore sul fronte del dispositivo
Tutti i componenti in acciaio inox 304
Alimentazione: 220-240V~ | 50/60 Hz
Dimensioni: ca. 39 x 66 x 34 cm (LxAxP)
Dimensioni interne: ca. 28 x 47 cm (ØxH)
Lungehezza cavo: ca. 100 cm
Peso: ca. 8,3 kg

Ti potrebbe interessare anche