Home > ATTREZZATURE > IGIENE E PULIZIA > DETERGENTI E SANIFICANTI > StellarSan Sanitizer 500ml – Sanitizzante alimentare no-rinse al fosforico per birrificazione
StellarSan Sanitizer è un sanitizzante alimentare al 100% no-rinse, ideale per la pulizia e la disinfezione dell’attrezzatura da birrificazione. La formula a base di acido fosforico, stabile e sicura per l’acciaio inox, elimina efficacemente i microrganismi senza lasciare residui né alterare odori o sapori.
Altamente concentrato, si può diluire fino a 500 litri grazie al pratico flacone con doppia camera di misurazione. Riutilizzabile più volte, ad alta schiumosità per una copertura ottimale, StellarSan è la scelta perfetta per mantenere il tuo impianto da homebrewing igienizzato in modo semplice, economico e sicuro.
⚠️ Non adatto per legno, porcellana non smaltata o metalli morbidi come alluminio, rame o ottone.

