Codice: A232

Pronto all'uso AEB flacone da 750 ml.

Disponibile

9,50 € IVA inc.

Pronto all'uso AEB, flacone da 750 ml.

Disinfettante multiuso per superfici a rapida azione ed evaporazione battericida-fungicida

Disinfettante multiuso idroalcolico professionale per superfici a rapida evaporazione. Rapida ed efficace azione battericida e fungicida. Disinfetta e igienizza tutte le superfici lavabili. Non intacca i metalli e lascia le superfici brillanti. Adatto su qualsiasi tipo di materiale data la sua neutralità.

Presidio Medico Chirurgico - Registrazione n° 19574 del Ministero della Salute

 MODALITÀ D’USO:Spruzzare Pronto All’Uso tal quale su un panno, quindi passare sulla superficie a contatto con glialimenti. Rimuovere con carta monouso. Su grandi superfici irrorare il prodotto con apposito nebulizzatore/distributore, indi lasciare agire 5 minuti per un’attività battericida e 15 minuti per un’attività battericidae fungicida.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Pronto All’Uso è indicato per una rapida disinfezione di tutte le superfici lavabili, materiali, attrezzaturee strumentario in genere. Il formato da 750 mL è adatto per il settore alimentare, ospedaliero, dentistico,comunità, industrie alimentari, cucine. Utile per i piani di autocontrollo alimentare (HACCP).

Pronto All’Uso è indicato per assicurare una profonda igiene, ovunque occorra garantire ambientiperfettamente igienizzati e disinfettati. Igienizzazione tramite aspersione di superfici, attrezzature edimpianti. Trattamento di strumenti ed utensili, nastri di trasporto, affettatrici, coltelli e contenitori.