Codice: 0078

Sterisan kg.1

Disponibile

4,80 € IVA inc.

Sterisan è un detergente alcalino in polvere che in ambito enologico può essere impiegato per la detersione sanificante polivalente di serbatoi di stoccaggio, impianti di filtrazione e serbatoi di vino da filtrare.

Sterisan è un detergente tamponato ed esplica la sua attività senza attaccare o macchiare il ferro, l'acciaio e l'acciaio inox, possiede un eccellente rapporto attività/concentrazione, ha un elevato potere bagnante ed emulsionante, soprattutto nei confronti delle sostanze grasse che restano in sospensione nella soluzione detergente senza depositarsi.
Il detergente può essere impiegato in dosi comprese tra 0,3 e 5%, in funzione dei diversi casi e del grado di detersione desiderato. Sterisan può essere diluito in soluzione con acqua a temperatura ambiente, fornendo validi risultati; per esigenze di detersione in contesti complessi, le prove di lavorazione hanno dimostrato che usando il prodotto ad una temperatura compresa tra i 35 ed i 40°C viene ad essere aumentata l'attività delle componenti presenti.