Codice: GC001GY

GLYCOL Chiller PINTA Professional BEER 400 (2 controller)

Disponibile

1.380,00 € IVA inc.

Nuova versione con impostazione per funzionamento con glicole, impostato per lavorare fino ad una temperatura minima di -5°C.

Con questa versione è tassativo l'utilizzo di una miscela acqua e glicole (almeno il 30%).

6 litri di Glicole Propilenico inclusi

Il Chiller Professional Beer 400 è stato progettato e costruito da una delle aziende leader dell'impiantistica di refrigerazione italiana in collaborazione e con la consulenza di Pinta.

Questo chiller è l'ideale per chi vuole controllare la temperatura durante la fermentazione, per fare basse fermentazioni o crash cooling.


Il chiller è dotato di 2 controlli di temperatura autonomi e ha la possibilità di gestire 2 temperature differenti in 2 diversi fermentatori (sino a 300 litri, da usarsi con piastre o serpentine di adeguata misura).


Semplice da utilizzare produce acqua refrigerata necessaria per mantenere il mosto alla temperatura desiderata fino ad un minimo di 4-6° C

E' dotato di doppio controllo temperatura e doppia pompa di riciclo per la gestione separata di due fermentazioni a temperature differenti.
Dotato di codice allarme nel caso il livello dell'acqua scenda al livello limite e certificato CE.
Prodotto in Italia per Pinta

n.b. La temperatura minima ottenibile è condizionata da fattori esterni come temperatura ambiente, nr. fermentatori connessi e altre condizioni ambientali. Delta termico max 14/15°C

 Non utilizzare per l'abbattimento della temperatura in post bollitura

Potenza frigorifera: 370w
Tipo di refrigerante: R134a
Carica refrigerante: 0.26kg
Pressione massima: 26.0 Bar
Alimentazione elettrica: 220-50 Hz
Potenza massima assorbita: 360w
Corrente max assorbita 3.8A

Capacità serbatoio: 15 litri
Peso: 34 kg