Codice: A204

Enoidrosan kg.1- Detersanificante per attrezzatura birra

Disponibile

5,90 € IVA inc.

Enoidrosan clorodetergente e sanificante completo fermentatori, serbatoi, riempitici ed altre attrezzature per birra, vino o fermentati. 



Enoidrosan e permette di ottenere con un unico trattamento la perfetta detersione sanificante a freddo. Il prodotto contiene una bilanciata percentuale di cloro attivo che in presenza di sporco organico viene rilasciato con gradualità, in virtù di un'esclusiva struttura molecolare e per interazione con le altre componenti del preparato.
Può essere impiegato su diversi tipi di materiale: acciaio inox, cemento, vetroresina e superfici a base di resine epossidiche. Non presenta alcuna corrosività nei confronti della gomma e della plastica. Va utilizzato con cautela su materiali zincati e se ne sconsiglia l'uso su alluminio e superfici trattate con resine fenoliche.
Enoidrosan può essere impiegato con successo su pavimenti e pareti ricoperte da muffe, nelle canalette e nei pozzetti di raccolta dove esplica l'azione sanificante eliminando totalmente le cause d'inquinamento.
Contiene detergente sintetico anfotero, è biodegradabile oltre il 90%.

Peso kit
1 kg
Scheda tecnica